Renault Clio 2012 - i colori e il listino ufficiale





Pronta al debutto la nuova Renault Clio arrivata alla sua quarta generazione si propone a listino con quattro diverse motorizzazioni e tre allestimenti, Wave, Live ed Energy. 
La nuova Renault Clio sara proposta con un 1.2 benzina da 75 cavalli, un 1.0 TCe da 90 cavalli, accreditato di 4.5 litri per 100 km ed un 1.5 dCi declinato in due step di potenza da 75 e da 90 cavalli con un consumo di 3.4 l/100 km e 91 g/km di emissioni.



La nuova Renault Clio "4 generazione" con allestimento Wave proporrà particolari carrozzeria in tinta ed interno nero, oltre a tutti gli accessori di sicurezza proposti di serie su tutta la gamma, ABS, ESP, climatizzatore manuale, luci diurne a LED, Hill Holder, Cruise Control, attacchi Isofix e computer di bordo.  Il secondo livello di allestimento, il Live, offre numerosi particolari cromati e permette un’ampia personalizzazione degli interni. Di serie anche lo Smart Nav, il navigatore con schermo touch screen da 7 pollici ed il sistema Bass Reflex, mentre i clienti potranno scegliere di arricchire ulteriormente l’allestimento tramite il Live Pack o il Live Pack+ che offrono Volante in pelle, selleria e verniciatura esterna di un colore a scelta e cerchi in lega FlexWheel o da 16 pollici.




L’allestimento più completo, l’Energy, comprende tutti gli accessori proposti du Wave e Live, oltre ai cerchi in lega Flexwheel da 16 pollici, l’Easy Access System II, l’Eco-Mod, inserti in nero lucido all’interno dell’abitacolo, sistema Start&Stop e volante e pomello del cambio in pelle, su questa versione la ENERGY è possibile richiedere al costo di 400 euro il sistema d’intrattenimento R-Link, un tablet integrato nella console centrale che unisce il navigatore satellitare, l’R-Sound Effect, la connessione internet e numerose applicazioni sviluppate per interagire con l’auto scaricabili direttamente dal R-Link store un catalogo pensato proprio dalla Renault per questo gadget. 




La nuova Renault Clio propone viene proposta con ben 8 colori ; troviamo come unico colore senza sovrapprezzo il Giallo Race, mentre per tutte le altre tinte, si dovranno aggiungere ai prezzi di listino dai 250 ai 650 euro a seconda della colorazione desiderata. Un ulteriore personalizzazione si potrà richiedere attraverso le limited edition con combinazioni di carrozzeria ed interni unite a delle particolari personalizzazioni dei cerchi e del tetto:  Passion, Sport, Black, Elegant e White, con prezzi compresi tra i 250 e gli 800 euro.







Ed ecco i prezzi del listino ufficiale della Nuova Renault CLIO: 
BENZINA:
Renault Clio 1.2 75 cv Wave 13.500 euro
Renault Clio 1.2 75 cv Live 14.600 euro
Renault Clio 1.0 TCe 90 cv Energy 15.850 euro
DIESEL:
Renault Clio 1.5 dCi 75 cv Wave 15.150 euro
Renault Clio 1.5 dCi 75 cv Live 16.250 euro
Renault Clio 1.5 dCi 90 cv Energy 17.500 euro

Commenti

Post popolari in questo blog

Volkswagen T-Roc - i colori e il listino ufficiale

Peugeot 208 - i colori e il listino ufficiale