Citroen DS4

Dopo la Citroen DS3, non poteva non essere presentata la DS4, che andrà a sostituire l'attuale C4. La nuova DS4, vuole seguire la tendenza delle nuove auto a metà tra Suv/berlina/Coupe vedi l’assetto rialzato e il padiglione arcuato molto “crossover”.
La DS4 riprende una varietà di elementi stilistici tipici delle berline due volumi (5 porte), delle coupé (la vetratura rastremata e la maniglia della porta posteriore inserita nella porta) e dei SUV (i passaruota bombati).

Impressionano gli interni con la plancia in pelle con le cuciture a vista, che se verrà proposta anche nella vettura di serie sarà un plus per l'acquisto di questa nuova DS4, che si proporrà come rivale alla Vw Golf in primis anche perchè saranno proposte molteplici possibilità di personalizzazione a partire dal corpo vettura, comprese le tonalità polifoniche per gli indicatori di direzione laterali e per il segnale d’emergenza e per il colore del quadro strumento a scelta fra bianco e blu. I prezzi dovrebbero essere in linea con il modello che va a sostituire.

Commenti