Fiat Freemont - i colori e il listino prezzi

Attesa per il pubblico nel porte aperte del 28 e 29 maggio 2011, è già possibile prenotarla è infatti attivo sul sito Fiat il configuratore online della nuova Fiat Freemont che verrà proposta in Italia in due allestimenti, Freemont e Urban e due motorizzazioni, i 2.0 diesel MultiJet II da 140 e 170 CV, che dispongono entrambi di 350 Nm di coppia massima a 1750 giri.

L’allestimento base "Freemont" da euro 25.700 ha di serie: clima automatico trizona, radio CD MP3 con comandi al volante, schermo touch, cerchi in lega da 17″, fendinebbia, cruise control, sensore pressione pneumatici, keyless entry&go.
L’allestimento "Urban" da euro 27.200 aggiunge Bluetooth, sensore luci, volante e pomello cambio in pelle, sensori parcheggio posteriori, barre longitudinali, sedile guida regolabile elettricamente, retrovisori ripiegabili elettrici e vetri posteriori oscurati.
Per gli optional disponibili tre pacchetti, dettagli estetici come i cerchi in lega da 19″ e il tetto apribile sulla Urban,. La Fiat Freemont viene lanciata con cambio manuale e trazione anteriore. In seguito saranno proposte anche le versioni AWD con il 2.0 Multijet da 170 CV e il 3.6 V6 da 276 CV, entrambe con cambio automatico, la trazione integrale sarà a richiesta.

Un occhio anche alla sicurezza: ci sono di serie 6 airbag, ABS completo di Brake Assist, ESP, Hill-Holder e sistema antiribaltamento ERM, che interviene dosando la forza frenante inviata alle singole ruote.
Commenti