Motor Show Bologna 2011 - Mercedes - foto live stand
Lo slogan della Mercedes per il Motor Show di Bologna 2011 è Next 125! dove presenta l’intera gamma di veicoli elettrici, dalla Classe A E-CELL all’anteprima italiana della Classe B E-CELL PLUS, la prima Mercedes elettrica con Range Extender che, grazie alla combinazione di trazione elettrica e motore a benzina, consente di percorrere fino a 100 chilometri a zero emissioni con un’autonomia complessiva di 600 km.
L’intera gamma della Stella è esposta sullo stand insieme alla nuova Classe M, il SUV più eco-compatibile del mercato grazie alle motorizzazioni diesel BlueTEC Euro 6 anche a quattro cilindri da 204 CV e soli 6,0 l/100 km di consumo. Presentate anche le nuove generazione di vetture Mercedes protagoniste assolute la Mercedes Classe B, insieme al Concept Classe A, che apre una nuova era nelle vetture compatte Mercedes-Benz.
Ducati e Mercedes-AMG partecipano al Motor Show di Bologna 2011, presentando in anteprima italiana la nuova SLK 55 AMG insieme alla nuova Streetfighter 848, entrambi nell’inedito colore “Streetfighter yellow”. Un’esclusiva première cromatica che sottolinea ancora una volta l’importanza della collaborazione intrapresa da Mercedes-AMG e Ducati.
Commenti