Nuova FIAT TIPO Station Wagon 2016 - foto, colori e listino ufficiale




Dopo la classica versione berlina a cinque porte, arriva la nuova Fiat Tipo Station Wagon , più versatile e comoda rispetto alla berlina e sicuramente più apprezzata dal mercato italiano.




La nuova Fiat Tipo SW rispetto alla Fiat Tipo cinque porte che è lunga 4,37 metri e può contare su un bagagliaio da 440 litri; la station wagon è lunga venti centimetri in più (4,57 metri) e la capienza del bagagliaio è di 550 litri. Disponibili due motori a quattro cilindri: abbiamo il benzina 1.4 da 95 cv e il Turbodiesel 1.6 Mjtd da 120 cv. Per il benzina è previsto solo il cambio manuale a sei marce, mentre per il diesel in futuro arriverà anche il cambio automatico. Saranno inoltre disponibili le nuove motorizzazioni: GPL 1.4 T-Jet da 120 cv bi-fuel e 1.3 Multijet II da 94 cv.




Sono due anche gli allestimenti: nell’allestimento Easy sono compresi i sensori di parcheggio posteriori, il climatizzatore manuale, i fendinebbia, gli alzacristalli e gli specchietti elettrici, Uconnect Radio un sistema di infoteinment con ingressi USB e AUX, comandi al volante e interfaccia Bluetooth, inoltre sono presenti 6 airbag e il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici; la versione Lounge aggiunge a tutto questo i cerchi in lega da 17”, il volante e il pomello del cambio in pelle, i proiettori con luci diurne a led, il bracciolo anteriore, il supporto lombare sul sedile del guidatore e il display touchscreen da 7 pollici.



Per la nuova Fiat Tipo Station Wagon sono tanti gli optional tra cui scegliere: si va dalla vernice metallizzata, che può essere acquistata con una spesa supplementare di 700 euro , al Safety Pack che costa 250 euro e comprende Full Brake Control e limitatore di velocità; oppure c'è il Safety Plus che con 350 euro ha anche il Cruise Controle attivo.



Se si vuole salire di livello si può scegliere il Comfort che con 600 euro, disponibile solo per l’allestimento Lounge, ha i sensori luci e pioggia, i vetri oscurati posteriori, il sedile passeggero regolabile in altezza e il bracciolo posteriore; infine se sceglie il Tech si potrà avere incluso il Uconnect Live, navigatore satellitare e retrocamera; in più con il pacchetto Live si aggiunge la compatibilità con Android Auto e Apple Carply.

Commenti

Post popolari in questo blog

Volkswagen T-Roc - i colori e il listino ufficiale

Renault Clio 2012 - i colori e il listino ufficiale

Peugeot 208 - i colori e il listino ufficiale