Alfa Romeo Giulia 2016 - foto, colori e listino ufficiale





Dopo tanta attesa è arrivata la Alfa Romeo Giulia 2016, la nuova berlina a trazione posteriore della casa del biscione si sviluppa su 4 allestimenti: Giulia, Super, Business e Business Sport. A questi si affiancano la versione base First Edition, sviluppata sulla base della Super con l’aggiunta di alcuni optional, e l’allestimento Quadrifoglio.



Di serie per tutte le Alfa Romeo Giulia si trovano diversi sistemi utili per la sicurezza tra questi troviamo il sistema che segnala il rischio di collisione, la frenata automatica d’emergenza con riconoscimento del pedone, l’assistenza al mantenimento della corsia, il cruise control, di serie anche i cerchi in lega da 16”, il climatizzatore bizona e il sistema di infotainment con schermo da 6,5”. L’allestimento Super che parte da circa 38.000,00 euro offre in più sedili con rivestimenti in pelle e tessuto, sensori di parcheggio posteriori,cerchi in lega da 17” e sistema infotainment con navigatore.



L'Alfa Romeo Giulia viene proposta anche in versione Business con cerchi in lega da 16”, navigatore satellitare con schermo da 6,5”, sensori di parcheggio posteriori e specchietti elettrici ed una con un look più sportivo la Alfa Romeo Giulia Business Sport con cerchi da 17”, sedili in pelle e tessuto, il volante sportivo in pelle, pedaliera sportiva, pinze freni nere, proiettori bi-xeno, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e telecamera posteriore.



Il top della gamma viene proposta con la versione Quadrifoglio, di serie vengono proposti sedili sportivi rivestiti in pelle e Alcantara, volante sportivo con tasto d’accensione rosso, inserti in fibra di carbonio nell’abitacolo, appendici aerodinamiche esterne, monitoraggio dell’angolo cieco, telecamera posteriore, fari bi-xeno. Per supportare le le prestazioni dinamiche della nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio con motore turbo a benzina da 510 CV è stato studiato un nuovo sistema frenante dedicato chiamato Active Aero Splitter, inoltre presente il selettore DNA Pro con modalità Race che dialoga con il sistema CDC (Chassis Domain Control) e il Torque Vectoring,



I prezzi partono da 35.500 euro per la versione 2.2 Turbo Diesel 150 CV con cambio manuale 6 marce da euro 40.500 per 2.2 Turbo Diesel 150 CV con cambio automatico 8 marce in versione Super da euro 42.500 per la 2.2 Turbo Diesel 180 CV cambio manuale 6 marce in versione Business Sport per arrivare alla più costosa Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio per 2.9T V6 510 CV Quadrifoglio da euro 79.000,00. L'Alfa Romeo Giulia è disponibile in ben 13 colorazione e con 8 varianti di cerchi in lega tra cui scegliere.


Commenti

Post popolari in questo blog

Volkswagen T-Roc - i colori e il listino ufficiale

Renault Clio 2012 - i colori e il listino ufficiale

Peugeot 208 - i colori e il listino ufficiale