Alfa Romeo Stelvio 2017 - foto ufficiali



Una delle novità sicuramente più attese in Italia , sarà l'arrivo della nuova Alfa Romeo Stelvio, la prima SUV della casa del biscione. L'arrivo della nuova Alfa Suv è previsto per maggio 2017.
Uscite le prime immagini ufficiali in una brochure informativa dove è presente la versione "First Edition" che dovrebbe essere la versione di lancio dell' Alfa Romeo Stelvio.


L' Alfa Romeo Stelvio “First Edition” sarà disponibile con la motorizzazione 2.0 Turbo Benzina da 280 cv abbinato al cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale Q4, tra le caratteristiche di serie su questa versione troviamo cerchi in lega da 20 pollici, luci di cortesia su maniglie esterne, proiettori anteriori Bi-Xenon con AFS; cornice cristalli esterna cromata, sedili in pelle “Pieno Fiore” e volante lusso in pelle riscaldato. Il prezzo di lancio sarà intorno ai 40mila euro.


 L’Alfa Romeo Stelvio viene costruita sulla base dalla berlina Alfa Romeo Giulia, previste diverse motorizzazioni, il 4 cilindri 2.0 turbo a benzina con 200 o 280 CV e il 4 cilindri 2.2 turbodiesel da 180 e 210 CV con trazione posteriore o integrale.

Commenti

Post popolari in questo blog

Volkswagen T-Roc - i colori e il listino ufficiale

Renault Clio 2012 - i colori e il listino ufficiale

Peugeot 208 - i colori e il listino ufficiale